Anticipazioni Uomini e Donne, Tommaso tra Flavia e Germania: chi sceglierà?

Tommaso Scala, vicino alla scelta, si divide tra Germana e Flavia. Ieri sera, infatti, nella nuova registrazione di Uomini e Donne, Tommaso ha scelto di restare solo con le due corteggiatrici confermando di essere ormai molto vicino alla scelta. Germana e Flavia, del resto, sono le uniche che sono riuscite a conquistare, almeno per ora, il cuore del bel Tommaso che si divide tra la passionalità di Germana e la bellezza elegante di Flavia. Nella registrazione della nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, però, c’è stato spazio oltre che per i due nuovi tronisti, Marco e Luca anche per il ritorno in studio di Aldo e Alessia dopo la scelta.

Tommaso germana e flaviaLE ANTICIPAZIONI DEL SITO UFFICIALE DI UOMINI E DONNE

Subito dopo la registrazione, così, il sito ufficiale di Maria De Filippi ha pubblicato tutto quello che è successo nel corso della puntata. Ecco tutte le anticipazioni dettagliate:

“Oggi, mercoledì 5 marzo, si è registrata una nuova puntata (www.mariadefilippi.it). Dopo una considerazione di Maria sul “periodo difficile “ di Tina (che nega) e l’ingresso dei tronisti, lascia a lei la facoltà di scegliere chi fare entrare prima, se le corteggiatrici o…Aldo e Alessia; il pubblico si esalta ma lei sceglie di fare entrare le corteggiatrici; tutte sono accolte da applausi più o meno calorosi…Gianna spende parole per Germana mentre vede più costruita Flavia che non convince del tutto nemmeno Tina, fra le due ragazze è subito guerra. Germana va in pasticceria e compra le “pastarelle” da portare alla “mamma del mio fidanzato” e con queste va a casa di Tommaso e si presenta alla sua mamma, concludono l’esterna tra tenerezze e baci.

Gita in bus turistico sotto una pioggia battente per Tommaso e Flavia, lei in principio è (www.mariadefilippi.it)un po’ seccata per come si comporta con Germana, gli dice senza mezze misure che lo vuole e alla fine arrivano le tenerezze; tornati in studio riprende l’eterno bisticcio verbale fra le due rivali ma la cosa turba Tommaso che dichiara di essere stanco e turbato da quello che ha visto, quindi decide di escludere Carmen, tenerla vorrebbe dire prenderla in giro, Marco pensa di tenerla ma lei declina l’invito.

Cominciano a presentarsi le corteggiatrici per i nuovi tronisti, in particolare Daniela si fa notare per un lungo discorso che non la premia perché, scegliendo Luca, viene da lui congedata.

Seconda esterna per Marco e Noemi, romanticamente rifugiati sotto un ombrello mentre scroscia la pioggia al Pincio; in studio le altre ragazze vogliono capire i suoi criteri di scelta… Luca e Luce all’aperto si (www.mariadefilippi.it)esercitano in una speciale versione di gioco della cuccagna, in palio un bacio che viene puntualmente dato, ma i due sono evidentemente a proprio agio, lui conferma che con lei si diverte molto. Beatrice sorprende Marco in camerino e si racconta …ha un bimbo e vive da sola con lui, Marco sembra apprezzare, lei però trova (www.mariadefilippi.it) interessante anche Luca…in studio le ipotetiche rivali non risparmiano le critiche. Nell’esterna con Luca c’è una maggior disinvoltura perché lui non è timido, una cena allegra davanti a un ottimo sushi; si accendono le prime rivalità…Maria vuole essere certa che Beatrice (ha chiuso una storia due mesi e mezzo fa) sia mentalmente libera, lei conferma perché – non lo ama più.- Tina è convinta che non le interessi nessuno dei due… Un caminetto, cuscini e coccole per l’esterna “caliente” di Raffaellae Marco che sorprende un po’ tutti.

Entrano loro…Aldo e Alessia accolti dall’applauso del pubblico, lui dichiara di essere felice ma anche di essersi dispiaciuto per l’atteggiamento di Gianni e Tina che hanno lasciato lo studio nel momento della sua scelta (www.mariadefilippi.it), Tina non cambia idea e Gianni spiega che, nella storia di Uomini e Donne, non ha mai visto un uomo piangere come lui, crede alla sincerità dei SUOI sentimenti e, rispettando lui ,oggi rispetta anche la sua “fidanzata” … Luca chiama in esterna Luce e …ci pensa; Marco porta Raffaella, Noemi e ci pensa anche lui. Tina saluta da par suo!”.

 

Impostazioni privacy