Ilary Blasi incinta? Per Totti il terzo figlio è “imminente”

La coppia Francesco Totti – Ilary Blasi resiste ormai da tantissimi anni: sposati dal 2005, appaiono sempre più innamorati, anche in vacanza sulla neve. Il capitano della Roma e la conduttrice de Le Iene sono anche genitori di Christian e Chanel, di 8 e 6 anni. Sembrerebbe però che la cicogna sia già in volo per il terzo figlio.

FRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI: IN ARRIVO IL TERZO BIMBO?

totti ilary blasiLa notizia di un terzo “Tottino” in realtà rimbalzava sulle cronache già l’estate scorsa, eppure il ventre di Ilary è sempre rimasto piatto. Ora è proprio “Il Pupone” a dichiarare al programma di Maurizio Costanzo S’è fatta notte su Rai 1 che un altro bambino è imminente:

Il terzo figlio è imminente. Maschio o femmina è indifferente, tanto ormai con Ilary la coppia l’abbiamo fatta. Il maschio è più attaccato, anche se di solito lo è la femmina“.

D’altronde, Totti vorrebbe almeno cinque pargoli per fare la squadra di calcetto… bisogna vedere cosa ne pensa mamma Ilary. Nella stessa intervista poi, il capitano ha anche parlato di un suo ricordo post partita:

Dopo Inter-Roma, tornai a casa tardissimo e trovai a casa i disegni dei miei gol fatti dai bambini con scritto ‘bravo, papà’. Mi sono commosso“.

Còre de papà.

 

Impostazioni privacy