Regala un’opinione a Manuela Arcuri: l’ironia del web contro l’opinionista del GF

“Regala un’opinione a Manuela Arcuri”: il gruppo è nato su Facebook dopo la prima puntata del Grande Fratello. Il pubblico, infatti, ha bocciato su tutta la linea la nuova coppia di opinionisti del Grande Fratello formata proprio da Manuela Arcuri e trend setter Davide Cunaccia. Dei due, però, è soprattutto Manuela Arcuri a non convincere il pubblico che l’ha trovata troppo banale e noiosa.

manuela arcuri grande fratelloIL GRUPPO FACEBOOK REGALA UN’OPINIONE A MANUELA ARCURI

E così, il gruppo Facebook “Regala un’opinione a Manuela Arcuri“, in un solo giorno, ha fatto il boom d’iscrizioni raccogliendo più di 8000 mi piace. Tra coloro che hanno apprezzato il gruppo c’è anche Selvaggia Lucarelli che scrive: “La Arcuri è incinta eppure non riesce a partorire un’opinione che vada al di là di “troppo forte ahò”. E ancora la Lucarelli: “Marcuzzi, iscriviti anche tu al gruppo facebook “regala un’opinione a Manuela Arcuri”!.

Su Twitter, inoltre, è una pioggia di critiche: «La Arcuri opinionista è come Lady Gaga impiegata al catasto. E ho detto tutto». «Se Manuela Arcuri pronuncia ancora “troppo forti” spacco il televisore», scrivono. Il pubblico del Grande Fratello, dunque, rimpiange le battute pungenti di Alfonso Signorini.

 

Impostazioni privacy