Laura Pausini impegnata nel suo tour mondiale canta in compagnia di numerosi artisti tra i quali il suo amico Biagio Antonacci che, nel suo flash mob di qualche tempo fa, ha dichiarato che la cantante sarà sua ospite nel concerto che terrà a San Siro nel prossimo mese di maggio

laura pausini al madison square gardenLaura Pausini celebra i suoi vent’anni di carriera con una tournee mondiale

La bravissima cantante impegnata a portare la sua meravigliosa voce in giro per il mondo ha fatto tappa a New York dove si è esibita lo scorso 6 marzo sul palco del Madison Square Garden e dove ha cantato in compagnia di numerosi ospiti. Mentre in platea, ad applaudirla, c’era il suo amico Jovanotti, la straordinaria Pausini ha duettato con Biagio Antonacci, Miguel Bosè, Gloria Estefan, Il Volo e Ivete Sangalo. Riguardo il suo amico Biagio, Laura ha dichiarato “I miei fan americani saranno al settimo cielo perché finalmente conosceranno colui che ha scritto due delle mie canzoni che amano di più”, ovvero Vivimi e Tra te e il mare. Ecco le foto che testimoniano questo splendido evento.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore