Harry: Il Principe “trova” moglie?(FotoGallery)

ragazza bionda sussurra all'orecchio a uomo pensieroso

Si frequentano da più di un anno il Principe Harry e Cressida Bonas.

Negli ultimi mesi sono state sempre di più le occasioni in cui sono stati visti insieme in pubblico.

Dopo i tira e molla iniziali il Principe, quarto in linea di successione al trono di Inghilterra, pare sia stato definitivamente catturato dalla bionda 24enne.

Gli amici di Cressy affermano che lei è proprio la ragazza che fa per l’ormai ex scapolo reale.

Ama divertirsi ed è spiritosa e con un caratterino niente male, caratteristica apparentemente molto significativa in relazione al vivace Harry.

Impossibile inoltre non notare le “reali” caratteristiche di Cressy, alta, bionda,molto bella, insomma il ritratto perfetto di una futura Cenerentola. (vedi fotogallery)

I due sono apparsi molto uniti durante la loro prima uscita pubblica. Un incontro di beneficenza tenutosi a Londra con più di mille scolari inglesi, in occasione del We Day

Cressy, con look casual sportivo, ha accompagnato il principe, il quale che ha tenuto un discorso durante l’evento.

Per le  cosiddette «Cacciatrici di Harry», ragazze  che scorazzano per le strade ed i club e locali londinesi alla ricerca dell’ambito principino, non ci sarebbe più molto da fare. Dovranno mettersi il cuore in pace.

Neanche un  mese fa  Harry e Cressida sono stati paparazzati sulla neve  in un romantico abbraccio, adesso eccoli insieme ad un incontro ufficiale… insomma manca solo l’anello!!! 

 

 

 

Impostazioni privacy