Gina Lollobrigida contro il figlio che ne chiede la tutela legale

Gina Lollobrigida, in un’intervista rilasciata a Mara Venier, tranquillizza i suoi numerosi ammiratori e spara a zero sul figlio

Gina LollobrigidaGina alla Venier “Purtroppo in tutte le famiglie ci sono problemi

La Lollo nazionale, dopo che il figlio ha chiesto la tutela legale per gestire i suoi beni, in un videomessaggio ringrazia tutti per la solidarietà dimostratale e poi li saluta prima di partire per Montecarlo.

A Domenica In sono presenti gli amici dell’attrice, prima fra tutti proprio la conduttrice Mara Venier, che testimoniano la lucidità dell’87enne diva, l’amica e agente Paola Comin che è l’autrice del video fatto con lo smartphone, la PR Tiziana Rocca e il conduttore Paolo Limiti. Tutti raccontano di un rapporto difficile e molto freddo tra la donna e il figlio Andrea Milco Skofic.

Questo quanto detto dalla Lollobrigida: “Ciao Mara, voglio farti un salutino prima di partire per Montecarlo. Ci tengo a ringraziare il pubblico e tutte le persone che sono interessate in questo momento a me. Purtroppo in tutte le famiglie ci sono problemi più o meno gravi. L’importante è ringraziare il Signore che ci dà la possibilità di vivere. Non ci tengo a dire altro. E poi in questo momento ci sono problemi molto gravi nel mondo e certo ci sono argomenti più interessanti di questa mia triste storia. Ciao, ci vediamo presto”.

Conclude il tutto la Venier urlando “Gina, io sarò sempre dalla tua parte”.

Impostazioni privacy