U&D, Francesca Del Taglia: che pancione!

Francesca Del Taglia ha vissuto una gravidanza social: aveva infatti annunciato di aspettare un figlio da Eugenio Colombo proprio su facebook e ora che manca un mese alla nascita di Brando, ha pubblicato la foto del suo pancione in crescita.

FRANCESCA DEL TAGLIA: ULTIMI GIORNI COL PANCIONE

Per Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, conosciutosi un anno fa a Uomini e Donne, si tratta del primo bambino, che, a dispetto di quanto avevano saputo in un primo tempo, sarà appunto un maschio e si chiamerà Brando. Sembra passato molto più tempo da quel 17 aprile 2013, quando Eugenio, operaio e modello di Cremona, ha scelto la ricca Francesca: un trono e una storia d’amore che per i molti fan della coppia è davvero una favola.

Una favola che appunto sta per toccare il punto più alto con la nascita di Brando, prevista proprio ad aprile; ecco cosa diceva Eugenio al settimanale Visto dopo aver saputo che sarebbero diventati genitori:

Per qualcuno il nostro sembrerà un passo affrettato, ma non per noi. Mi ritengo un ragazzo fortunato perché ho avuto la possibilità di godere della presenza di Francesca nella mia vita, in questi sei mesi, per ventiquattro ore su ventiquattro e per me il tempo insieme vale molto di più. Lei è la mia vita e a me non interessa chi pensa che per un figlio sia presto: l’abbiamo voluto e cercato e adesso siamo le persone più felici di questo mondo”.

Impostazioni privacy