Grande Fratello 13: toga party e gli animi si surriscalano, ecco gli scatti hot FOTO

È bastato un pò di alcol per far cadere tutte le inibizioni ai ragazzi e lasciarsi andare a balli, alcol e tuffi in piscina…e poi…

Veronica fa la doccia con un gruppo di ragazzi della casa

Il Grande Fratello per ravvivare un pò organizza, per tutti i ragazzi ospiti nella casa più famosa d’Italia, un Toga Party donando a loro una buona dose di bibite alcoliche. I ragazzi in tenuta da antichi romani hanno deliziato il loro palato con cibo e alcol, hanno ballato e, poi, scoperto che l’acqua della piscina era calda hanno fatto un bel tuffo al suo interno. È bastato davvero poco perché tutti si lasciassero andare e in particolar modo Chicca e Roberto che hanno trascorso tutta la serata insieme flirtando.

Anche la bella Veronica ha bevuto qualche bicchiere di troppo e poi per spegnere i suoi bollenti spiriti si è lanciata sotto la doccia, con tanto di tacchi alti, con un gruppo nutrito di maschi della casa, tra risate, spintarelle e qualche mano morta, in particolare con Mirco, con il quale sembra ci sia una particolare intesa. Cosa altro ci regaleranno i protagonisti di questa edizione del GF?

Impostazioni privacy