Ossessionata da Justin Bieber, perde 50 kg per farsi notare (VIDEO)

Una vera e propria ossessione quella di Debinder Bryanna per Justin Bieber. La ragazza, 20 anni, non è semplicemente una fan del famoso cantante ma è a tal punto ossessionata da lui da essersi sottoposta a una rigidissima dieta e un intenso allenamento fisico solo per farsi notare dal suo beniamino.

bryanna dembderLE RAGIONI DI DEBINDER BRYANNA

Sono la sua più grande fan ed ero gelosa delle tante ragazze magre che lui invitava sul palco“, ha dichiarato Debinder. La decisione di cambiare il proprio aspetto fisico è arrivata dopo un incontro con Justin Bieber: “Non ho avuto il coraggio di rivolgergli la parola, c’era così tanta gente. Non mi ha nemmeno notata”.

La ragazza, 110 chili, ha così deciso di cambiare se stessa per riuscire a farsi notare dal suo idolo: “Ho trascorso ore su ore su twitter e ho provato una grandissima gelosia quando lui rispondeva ai tweet delle altre ragazze. Mi sono sentita ferita” ha confessato“. E così ha eliminato dalla sua alimentazione tutti i cibi grassi e i dolci e, in poco tempo, ha abbandonato i suoi abiti XXL. Ora che ha finalmente raggiunto il suo scopo, dalle pagine del Daily Mail, ha voluto lanciare un appello a Justin Bieber: “Voglio solo fargli sapere che lui ha ispirato tutto questo: con i suoi testi è sempre stato qui con me”.

 

Impostazioni privacy