Grande+Fratello%2C+rivelazione+shock%3A+%26%238216%3BGreta+puzza%26%238217%3B
sologossipit
/2014/03/19/grande-fratello-rivelazione-shock-greta-puzza/amp/

Grande Fratello, rivelazione shock: ‘Greta puzza’

Il Grande Fratello 13 continua a perdere colpi e, sicuramente, le rivelazioni dei concorrenti non aiutano l’immagine del programma. Dopo le rivelazioni bollenti di Veronica su Balotelli e di Mia su Francesco Totti, a rendere sempre più trash quest’edizione del Grande Fratello è sempre Veronica Graf che, questa volta, punta il dito contro un’altra concorrente del reality, Greta Maisto.

GRETA MAISTO PUZZA

Veronica Graf sta facendo di tutto per catalizzare l’attenzione del pubblico su di sé e così, dopo aver raccontato le sue avventure di fuoco con vari calciatori, ha puntato il dito contro Greta accusando la collega di puzzare e di non lavarsi. Secondo la procace Veronica, infatti, Greta non amerebbe molto l’acqua e avrebbe poca cura della propria igiene personale.

I commenti di Veronica hanno trovato conferma anche in Chicca, Francesca e Mia. Le cattiverie nei confronti di Greta, però, non sono finiti qui perché i concorrenti del Grande Fratello hanno infierito definendola “falsa, cattiva e manipolatrice“. Il commento più cattivo, però, è quello di Veronica: “E’ sporca. Sembra una zingara quando gira per casa. Non è questione di cambiarsi o non cambiarsi. E’ proprio lercia”.

Published by