The Voice, ecco Suor Cristina: incanta sulle note di Alicia Keys e sceglie J-Ax

The Voice ha trovato il suo personaggio. Nel corso della seconda puntata del talent show, infatti, una concorrente ha spiazzato e conquistato tutti. Si chiama Cristina, ha 25 anni, ha una voce bellissima ed è una suora. Proprio così, la rivelazione della seconda puntata di The Voice è Suor Cristina.

suor cristinaSUOR CRISTINA A THE VOICE

Suor Cristina canta sin da bambina e, spinta dalle sue superiori, ha deciso di donare al pubblico il suo dono perché, citando Papa Francesco, per Suor Cristina amare Dio significa donare e  per dimostrare che il Signora non toglie nulla ma dona tanto, ha deciso di salire su un palco per donare a tutti la sua voce che altro non è che un dono di Dio.

Con una padronanza degna delle più grandi pop star, Suor Cristina è salita sul palco di The Voice con il suo abito e con la sua voce che, sulle note di Alicia Keys ha conquistato tutti e quattro i coach. Il primo a girarsi è stato J-Ax che non riusciva a credere ai propri occhi. Dopo di lui, si sono girati anche gli altri tre. «Se avessi trovato te a messa adesso sarei sempre in chiesa – scherza J-Axio e te siamo il diavolo e l’acqua santa», invitando Suor Cristina a scegliere la sua squadra. Anche Piero Pelù non nasconde il suo stupore: «Ti chiami come la mia mamma, mi devo tirare un pizzico perché ancora non ci credo». Raffaella Carrà le chiede: «Cosa penseranno in Vaticano?», Cristina ha la risposta pronta: «Spero che adesso mi chiami Papa Francesco».

Dopo le chiacchiere di rito, è arrivato il momento della scelta. Per Suor Cristina si tratta di una decisione difficile ma si era ripromessa che avrebbe scelto la squadra del primo coach che si fosse girato e così, per lo stupore di tutti, Suor Cristina sceglie la squadra di J-Ax. E intanto su Twitter, il nuovo talento di The Voice ha già tantissimi fans e impazza l’hashtag #suorcristina.

Impostazioni privacy