U&D, Aldo Palmeri innamorato di Alessia Cammarota

Aldo Palmeri ha scelto Alessia Cammarota come sua fidanzata: il fatto che fosse lei la possibile metà del tronista siciliano in realtà era abbastanza scontato, ma la nuova coppia di Uomini e Donne ha comunque migliaia di fan. Aldo ha voluto ribadire sulla sua pagina di facebook che risceglierebbe Alessia altre mille volte.

ALDO PALMIERI E LA DICHIARAZIONE D’AMORE AD ALESSIA

aldo palmeriSu facebook infatti pizzaiolo siciliano, che è già stato presentato in famiglia e viceversa, ha lasciato una bella dichiarazione d’amore per la sua dolce metà, che tenerezza!

Ciao a tutti, scusate l’assenza ma in questi giorni ho avuto taaaaanto da fare! Vi chiederete cosa…
Ehhh, ormai sono fidanzato e adesso posso dar ragione alle persone che mi dicevano di essere single AHAHAHAH
A parte gli scherzi, Ale è una persona STUPENDA ed ogni giorno di più mi rendo conto di ciò!! La sceglierei tutti i giorni e posso dire che LEI è proprio fatta apposta per me! Per quanto riguarda VOI siete tantissimiiii e vi leggo sempre (o per lo meno quando non sono con Ale perchè sennò attacca con le pippe dicendo: invece di stare con me e parlare con me ti guardi facebook? ahahahha) Vi mando un grosso bacio e vi ringrazio per il sostegno e ricordate che il fine giustifica i mezzi!!”. 

Impostazioni privacy