Fabrizio Bracconeri, dalla “terza c” all’Europarlamento

Sembrerebbe questa la carriera di Fabrizio Bracconeri, conosciuto da molti come il ragazzo dai capelli ricci e rossi del telefilm “I ragazzi della terza C”. In video non era mai pronto per un’interrogazione, ma pare che di strada ne abbia fatta.

Fabrizio BracconeriDopo dodici anni di presenza nella trasmissione televisiva Forum ora, con l’avvicendamento alla conduzione tra Rita Dalla Chiesa e la Palombelli, sembra sia arrivato anche per lui il tempo di cambiare.

L’interessato per ora non conferma né smentisce, anche se in un’intervista a La Stampa dichiara: «Se ne devono andare, ‘sti zozzoni. Hanno affamato il popolo. A casa! A calci nel sedere! Sennò sarà guerra civile».

Bracconieri non si ferma qui, la sua candidatura alle europee sembra possibile: le fila di Fratelli d’Italia sembrano pronte ad accoglierlo e a lanciarlo come front man per una campagna elettorale all’insegna dei personaggi. Lui non si tira indietro: difende Berlusconi e si scaglia contro l’ipocrisia della sinistra. Poi parla di possibili alleanze con Lega e Grillo. La candidatura forse non è certa, ma ha già molto da dire.

 

Impostazioni privacy