Melissa Satta e Kevin Boateng sposi dopo i mondiali

Melissa Satta diventerà la signora Boateng dopo i mondiali di calcio che si terranno in estate, per adesso pensano alla prossima nascita del loro primogenito

Kevin sarà in sala parto “Voglio vedere tutto!

Kevin e Melissa intervistati da Verissimo, sempre molto complici e innamorati, hanno dichiarato che nel 2015, dopo il Mondiale, organizzeranno il loro matrimonio, che, quasi sicuramente, si terrà in Sardegna, presso la chiesa in cui l’ex velina andava da bambina.

Intanto, dopo il brutto spavento vissuto per il malore della soubrette, sono in ansia per la nascita del loro piccolo che avverrà tra circa un mese a Dusseldorf, la città dove vivono e dove Boateng gioca nello Shalke 04. Kevin, già papà di un bimbo nato da un’altra relazione, sarà di fianco a Melissa durante il momento del parto.

La bella Melissa ad oggi ancora non conosce il figlio di Boateng e per questo ha dichiaratoNon è una situazione semplice, ma ci vuole tempo e pazienza. A volte non bisogna forzare i tempi e lasciare che le cose accadano. Mi piacerebbe che venisse presto da noi e conoscesse il suo fratellino”.

 

 

Impostazioni privacy