Mila Kunis è incinta: Ashton Kutcher diventa papà

Mila Kunis giusto un anno fa era stata licenziata da Dior perché “troppo grassa e già da allora circolavano le ipotesi di una gravidanza per la compagna di Ashton Kutcher. Voci poi smentite dal fatto che la bella attrice ucraina in realtà fosse solo con qualche chilo di troppo. Invece ora sembra sia proprio vero: Mila Kunis è incinta!

 

MILA KUNIS E’ IN DOLCE ATTESA

mila kunisLe conferme non ci sono ancora state, probabilmente perché lo stato di gravidanza è ancora agli inizi, ma stando a quanto riporta il sito americano GossipCop, l’attrice e l’ex marito di Demi Moore starebbero per diventare genitori. Il lieto evento è infatti previsto per fine 2014. 

Un amore – quello tra la Kunis e Kutcher – nato dopo la fine del matrimonio di lui con Demi Moore, cosa che aveva mandato l’ex moglie di Bruce Willis letteralmente fuori di testa, con tanto di ricovero in ospedale. Ora sicuramente non sarà felice di apprendere che Ashton – con cui c’erano diversi anni di differenza – con lei non aveva voluto pensare ad una famiglia, mentre con Mila sì.

E’ il mondo dello showbiz, bellezza.

Impostazioni privacy