Grande Fratello 13, parla Deborah Cellini: “Ecco cosa nasconde mia sorella Mia”

Tra le protagoniste del Grande Fratello 13 c’è sicuramente Mia Cellini. La romana, famosa sul web per il suo canale You Tube sul quale pubblica video in cui fornisce consigli sul make up, ha un passato da ex obesa e nonostante cerchi in tutti i modi di apparire forte, è piena di fragilità che sta cercando di superare con un’esperienza importante come la partecipazione al reality.

mia_celliniDEBORAH CELLINI RACCONTA LA SORELLA MIA

Deborah Cellini, sorella della concorrente del Grande Fratello, ha così deciso di raccontare chi è in realtà la vera Mia in un’intervista rilasciata al settimanale Top: “E’ una ragazza forte, ma fragile al contempo, che dietro ad un atteggiamento sempre sorridente, di chi non si arrende mai, nasconde un vuoto incolmabile causato dalla morte di nostro padre. E’ uscito per andare a lavare la macchina, dicendo: “Ci vediamo tra poco”. La perdita di nostro padre è stata un evento traumatizzante, senza dubbio. E’ stato colto da un malore e dopo due giorni di coma, non ce l’ha fatta. Per Mia, questo vuoto non è ancora stato colmato. ma è una ragazza che non cerca compassione e non vuole che gli altri si facciano carico dei suoi problemi”.

Per Deborah, il percorso di Mia all’interno della casa del Grande Fratello, è davvero importante: “Secondo me la vera Mia deve ancora sbocciare. Non sta indossando una maschera, sta solo mostrando una parte di sé. Mi spiace quando la giudicano superficiale. Sta facendo un percorso interiore”.

Impostazioni privacy