I cinque grossi svantaggi degli uomini molto dotati!

L’ossessione degli uomini è il proprio organo sessuale. Tutto il genere maschile, infatti, cresce e vive con il complesso delle dimensioni del loro “fedele amico”. Eppure, esistono degli svantaggi che tutti gli uomini molto dotati devono affrontare. Primo fra tutti il confronto con gli uomini meno dotati che, però, in alcuni casi, vengono preferiti dalle donne.

uomo-nero1GLI SVANTAGGI DEGLI UOMINI MOLTO DOTATI

Ecco quali sono gli svantaggi degli uomini molto dotati:

1. Preservativi che non si trovano facilmente: non sempre, infatti, è facile trovare nei distributori automatici preservativi della taglia XXL

2. Rigonfiamenti da giustificare per tutta la vita: stare con gli altri diventa un problema. L’uomo in questione dovrà scegliere per forza degli abiti contenitivi che nascondano in parte le dimensioni del suo amico se non vuole trovarsi in situazioni imbarazzanti.

3. Scelta limitata della biancheria intima: anche in questo caso, dovrà scegliere slip e boxer contenitivi.

4. Amicizie interessate: gli uomini tendono ad escludere gli uomini molto dotati, considerati degli avversari imbattibili nella conquista delle donne.

5. Le donne lo scelgono per “una botta e via”: può sembrare strano ma le donne potrebbero essere interessate a tale soggetto solo per provare, una volta nella vita, l’ebbrezza di avere un incontro intimo con un uomo il cui organo sessuale raggiunge dimensioni da guiness.

Impostazioni privacy