Miley Cyrus nella bufera: delude una bambina malata di cancro

Miley Cyrus non è più la bambina prodigio della Disney. Oltre all’aspetto fisico che è cambiato rispetto alla ragazzina acqua e sapone di qualche tempo fa, Miley Cyrus è cambiata soprattutto negli atteggiamenti, sempre più sopra le righe. Quello che ha combinato stavolta, tuttavia, è davvero troppo tanto che la cantante è finita nell’occhio del ciclone.

miley cyrusMILEY CYRUS DELUDE UNA BAMBINA MALATA DI CANCRO

Miley Cyrus è la beniamina della piccola Miley Hodge, 8 anni, malata di cancro che come ultimo desiderio aveva espresso quello di conoscere il suo idolo. L’associazione Make a wish che paga tutti i vip che accettano di partecipare agli incontri, aveva organizzato tutto facendo volare la famiglia della piccola Miley a Los Angeles.

La fan della Cyrus e la sua famiglia, però, hanno dovuto aspettare una settimana prima di poter incontrare Miley Cyrus che, dopo tanta attesa non si è comportata come, invece, avrebbe voluto la piccola Miley. La cantante, infatti, ha incontrato la sua fan in uno studio di registrazione dove, però, la Cyrus, dopo un breve saluto, avrebbe ignorato completamente la piccola dedicandosi all’incisione dei suoi brani.

La delusione per la piccola Miley è stata tanta e ora la sua famiglia spera di consolarla facendole incontrare Justin Bieber.

Impostazioni privacy