Bimbo abbandonato in strada: Floro Flores lo adotta

Il piccolo Carmine Francesco era stato abbandonato dalla madre subito dopo la nascita ed era stato trovato sul treno della Circumvesuviana partito da Napoli. La sua storia ha fatto subito il giro del web commuovendo tutti. Per il piccolo Francesco, però, dopo la grande paura per la sua vita è arrivata la lieta notizia. In tantissimi hanno chiesto di poterlo adottare e tra questi anche un calciatore di serie A.

carmine-abbandonatoFLORO FLORES ADOTTA IL PICCOLO FRANCESCO

Il calciatore che ha deciso di adottare il piccolo Francesco dopo aver ascoltato la sua storia a Pomeriggio Cinque è Floro Flores, attaccante del Sassuolo. Il calciatore, inizialmente, aveva deciso di sostenere il piccolo con un aiuto economico ma dopo averne parlato con la moglie Michela ha deciso di fare qualcosa di più grande dando al piccolo una vera famiglia.

Dopo aver visto il piccolo Carmine Francesco, abbiamo seguito quello che dettava il cuore. Sono padre prima che un calciatore, non certo un eroe! Ci atteniamo alle procedure nel rispetto delle persone”, ha dichiarato Floro Flores.

Impostazioni privacy