Elton John e David Furnish presto sposi in maggio – Video

Sposati civilmente dal 2008, Elton John e David Furnish ora decidono di legalizzare la loro unione, la data prevista è il prossimo maggio.

MATRIMONIO IN VISTA PER LA STAR ELTON JOHN E IL COMPAGNO DAVID FURNISH

ELTON JOHN E DAVID FURNISH

Il cantante Elton John e il suo compagno storico David Furnish, già padri dei piccoli Zach ed Elija, si uniranno legalmente in matrimonio il prossimo maggio.

Fiori d’arancio quindi per la coppia che si era già accasata civilmente nel 2008. Ora che c’è una legge che consente alle coppie gay in Inghilterra e nel Galles di sposarsi i due padri di famiglia non vogliono perdere l’occasione di ufficializzare il loro legame.

Furnish spiega così il perché della loro decisione:

“Elton e io crediamo che ci sia una differenza enorme tra chiamare qualcuno il tuo’partner’ e chiamarlo ‘marito’. Partner è una parola così impersonale e non adeguata a descrivere l’amore che abbiamo per l’altro. Quando Zachary ed Elia saranno cresciuti e avranno figli propri, essi saranno, si spera, in condizione di vivere in un mondo in cui tutti possono essere uguali, quindi essere sposati se sei etero o gay, semplicemente come essere umano .

Alla cerimonia parteciperà un ristretto numero di persone, niente a che vedere coi 605 invitati di sei anni fa.

“Penso che quello che faremo sarà andare in un ufficio del registro in Inghilterra a maggio, portare i ragazzi con noi e un paio di testimoni”.

Tanti auguri ai prossimi sposi e a un mondo decisamente più tollerante.

Impostazioni privacy