The Voice: suor Cristina ha realizzato il suo sogno, parola dell’ex fidanzato

Mentre il video di Suor Cristina che canta a The Voice si diffonde in rete prende la parola l’ex fidanzatina dalla suora che ha sconvolto il talent show di Rai2.

SUOR CRISTINA HA TROVATO IL SUCCESSO CHE MERITAVA

The-voice-suora-suor-cristinaMentre un velo di riserbo cade sulla figura di Suor Cristina, straordinaria interprete di The Voice, il suo ex fidanzato di gioventù, Lucio, decide di rivelare qualcosa sulla passata compagna.

Al settimana DiPiù, Lucio racconta:

Sì, suor Cristina e io siamo stati fidanzati: erano i tempi in cui io studiavo al liceo e lei studiava ragineria. Ma non vorrei parlare adesso di cose che potrebbero portare scompiglio nella sua vita, anche se il sentimento c’è stato“.

Lucio dice di apprezzare molto il talento di Suor Cristina e di aver sempre creduto in lei.

“E se vuole sapere che cosa ho provato quando l’ho vista protagonista sul palco di The Voice, le posso rispondere che non è stata una sorpresa: ha sempre avuto talento, me lo aspettavo“.

Lucio è convinto che l’ecclesiasta abbia colpito i giudici per la qualità della suo voce e non certo perché indossa un abito da suora.

Cristina ha finalmente realizzato il suo sogno, ha trovato il successo che ha sempre cercato.

I due sono stati fidanzati per diverso tempo, per poi lasciarsi alla fine delle superiori. Quando Suor Cristina ha preso la decisione di dedicare la sua vita al Signore, erano già ex fidanzati.

Fino a quando lei ha preso la sua strada e io ho preso la mia. Ci siamo lasciati un po’ prima rispetto al momento in cui ha deciso di prendere i voti, anche se dopo siamo rimasti in buoni rapporti. L’ha presa dopo quella decisione, non era più la mia fidanzata”.

E voi siete pronti a fare il tifo per Suor Cristina?

Impostazioni privacy