Anticipazioni Uomini e Donne, il dopo scelta di Tommaso e Flavia – FOTO

Tommaso Scala e Flavia Fiadone sono la nuova coppia di Uomini e Donne. Tuttavia, i fans sembrano essere un po’ delusi perché Tommaso e Flavia sono molto riservati e a pochi giorni dalla scelta, i due non solo non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ma non si fanno vedere in giro. Tuttavia, il blog di Isa e Chia, è riuscito ad avere qualche notizia in più sulla nuova coppia di Uomini e Donne.

uomini-e-donne-tommaso-scala-e-flavia-fiadoneTOMMASO E FLAVIA INSIEME A PESCARA

Tommaso Scala e Flavia Fiadone non sono ancora partiti per il loro primo viaggio d’amore ma i due, dopo la scelta, non si sono ancora separati e Flavia ha partecipato ad una serata che Tommaso ha tenuto a Pescara. Tuttavia, i fans di Tommaso non hanno visto Flavia in discoteca in quanto l’ex tronista di Uomini e Donne ha pensato bene di far restare la sua fidanzata in albergo.

A confermare, tuttavia, la presenza di Flavia a Pescara, sono alcune fans che l’hanno vista per le vie della città: “L’abbiamo vista passare, le siamo corse dietro e le abbiamo chiesto una foto, lei molto timide dice: “Ma certo… comunque questo è mio padre“… ce lo presenta e poi facciamo la foto. Le abbiamo chiesto di Tommaso e ha detto che stasera sarà al 4vele, una discoteca… poi l’abbiamo salutata e le abbiamo chiesto scusa per il disturbo e lei ha detto: “Ma figuratevi!” E se n’è andata!”, raccontano alcune fans.

Nel frattempo, il blog di Isa e Chia ha postato il resoconto della serata di Tommaso rivelando anche qualche dettaglio in più: “Ciao ragazze! Questo è quello che sono riuscita a fare… c’era davvero tantissima gente e il caos più totale! È molto molto bello e disponibile… ho fatto una foto con lui che per il momento non ho e alla fine mi ha ringraziata e io ho detto “grazie a te… non potevi fare scelta diversa” e lui ha sorriso e ha detto “grazie mille“… subito dopo essere arrivato ha detto che Flavia non era con lui e l’ha chiamata mettendo il viva voce con il microfono cosicché tutti potessimo sentire. Lui le ha detto “Ciao, Fla, saluta i tuoi amici di Pescara!“. E lei ha salutato e poi lui ha detto: “Chiedono tutti di te, anche se hanno detto che dovevo scegliere Germana!“, o qualcosa del genere e si è messo a ridere e si è alzato un coro di “Buuuu”… è stato bellissimo! Ho fatto un video della telefonata ma scusatemi ve lo posto domani! È troppo bello!!!!!”.

Impostazioni privacy