Maschere e cottura al vapore per la vagina: la nuova moda si chiama Vajacial

Dopo la moda del Vajazzling, arriva quella del Vajacial, ossia dei trattamenti di bellezza studiati per il benessere della vagina. Si tratta di un vero e proprio trattamento beauty, studiato per le parti intime femminili e che prende ispirazione dai trattamenti di bellezza dedicati ad altre parti del corpo.

CHE COS’E’ IL VAJACIAL

Il Vajacial, come scrive Fanpage, è un trattamento rivitalizzante per la vagina che prevede esfoliazione, maschere calmanti, “cottura” a vapore ed estrazione dei peli incarniti. Il trattamento lenitivo è indicato per tutte le donne che, nel corso degli anni, si sono sottoposte a cerette o a depilazione con il rasoio irritando la zona pubica. La cottura a vapore, invece, viene effettuata dopo il periodo mestruale per purificare la vagina e riportare un perfetto equilibrio. Il costo oscilla tra i 50 e i 60 dollari a seduta.

Il Vajacial è nato nel 2010 ed oggi sono aumentate le donne che scelgono questo particolare trattamento di bellezza. Il Vajacial, inoltre, è stato studiato non solo per il benessere delle donne ma anche degli uomini in quanto i professionisti del Vajacial assicurano che il trattamento migliora anche la vita di coppia. A tal proposito, il centro benessere EF Medispa che propone ai propri clienti un pacchetto presesso al costo di 850 sterline.

Impostazioni privacy