Uomini e Donne, Anna ed Emanuele in crisi: l’ammissione dell’ex corteggiatore

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi sono già in crisi? A lanciare la bomba è stato proprio l’ex corteggiatore di Uomini e Donne nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Giada Di Miceli nel corso del programma Non succederà più in onda sulle frequenze di Radio Manà Manà. Un fulmine a ciel sereno quello sganciato da Emanuele Trimarchi che rispondendo alle domande dei fans si è poi lasciato andare ad una confidenza.

anna-munafo-ed-emanuele-trimarchi-dopo-scelta_16967ANNA MUNAFO’ ED EMANUELE TRIMARCHI IN CRISI

Con Anna stiamo passando un periodo difficile, vogliamo mantenere un rapporto più riservato. E’ una nostra scelta“, ha dichiarato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Una dichiarazione che ha subito messo in allarme i fans della coppia che, a due mesi dalla scelta, non si aspettavano una cosa del genere. Le fanpage della coppia sono state subito bombardate di domande e gli amministratori delle varie pagine hanno dovuto chiarire che tra i due c’è solo un periodo di crisi ma che non si sono lasciati.

In molti, però, ritengono che la crisi tra Anna ed Emanuele altro non sia che una trovata pubblicitaria per continuare a far parlare di sé e a non cadere nel dimenticatoio. In ogni caso, le parole di Emanuele Trimarchi hanno già fatto molto rumore.

Impostazioni privacy