Dawson’s Creek: che fine hanno fatto i protagonisti? Le foto scioccanti

Dopo Beverly Hills 90210, i ragazzi adolescenti degli anni ’90 hanno trascorso intere giornate in compagnia dei protagonisti di Dawsons’s Creek. La serie tv andata in onda per la prima volta nel 1998 è diventata subito un fenomeno di culto ma non tutti i protagonisti sono riusciti a mantenere la fama conquistata con il telefilm.

dawson-s-creekCHE FINE HANNO FATTO I PROTAGONISTI DI DAWSON’S CREEK?

Se Katie Holmes, la bellissima Joey Potter è riuscita a conquistare il suo posto al sole diventando in breve tempo una delle attrici più richieste, soprattutto dopo il matrimonio con Tom Cruise, la stessa cosa non può dirsi degli altri protagonisti.

James Van Der Beek che interpretava Dawson Leery non è riuscita a fare una grande carriera. Ultimamente è riuscito a trovare il suo spazio interpretando ironicamente se stesso nella serie tv “Non fidarti della str**** dell’interno 23” ed è diventato anche il protagonista della sitcom “Friends with Better Lives” in cui interpreta un trentenne tradito e lasciato dalla moglie.

Joshua Jackson, alias Pacey, il ragazzo che ruba la fidanzata all’amico di sempre, ha fatto poco cinema ma molta tv. Nella serie tv Fringe interpreta Peter Bishop.

Michelle Williams, la bellissima Jen che arriva da New York e scombussola gli equilibri degli amici d’infanzia, dopo l’avventura nella serie tv ha fatto molto cinema. Prima è una delle protagoniste del film “I segreti di Brokeback Mountain”, dove ha conosciuto  Heath Ledger, dal quale ha avuto una bambina, e poi è stata scelta per interpretare Marilyn Monroe nel film omonimo.

Poi c’era Andie, la ragazza fragile di Pacey interpretata da Meredith Monroe la quale, però, non è riuscita a trovare il suo spazio. Qualche piccola parte in tv ma niente di più.

Infine c’era Jack, il fratello di Andie, il fidanzato gay di Joey e infine l’amico fidato di Jen intepretato da Kerr Smith il cui volto compare spesso in diverse serie tv americane tra cui Csi e, ultimamente, è il protagonista di Final Destination.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy