Micol Olivieri, Alice de I Cesaroni, incinta a 21 anni: si sposa con un calciatore

La piccola Alice Cudicini della serie tv I Cesaroni è cresciuta talmente in fretta che a soli 21 anni è già pronta per diventare mamma. Micol Olivieri, infatti, è al terzo mese di gravidanza e prima che la gravidanza finisca si sposerà con il suo fidanzato, il calciatore Christian, conosciuto solo lo scorso maggio ma che le ha fatto provare cos’è il vero amore.

Sono entrata nel terzo mese. Vorrei un maschietto. Ho conosciuto Christian a metà maggio: fa il calciatore e il prossimo luglio ci diremo sì in un casale… Troppo presto? Abbiamo bruciato le tappe, ma siamo feliciMICOL OLIVIERI SI SPOSA

Il settimanale Diva e Donna ha beccato la bellissima Micol in giro per Roma a fare shopping insieme al suo Christian che non perde occasione per accarezzare dolcemente la pancia della sua compagna. “Sono entrata nel terzo mese. Vorrei un maschietto. Ho conosciuto Christian a metà maggio: fa il calciatore e il prossimo luglio ci diremo sì in un casale… Troppo presto? Abbiamo bruciato le tappe, ma siamo felici”, ha confessato Micol.

Le nozze si svolgeranno tra quattro mesi in un piccolo casale e precederanno la nascita del bambino che dovrebbe avvenire i primi giorni di settembre. Nessuna cerimonia in pompa magna per Micol che, come sempre, si godrà questo momento in modo riservato. Non ci resta che fare gli auguri a questa giovane coppia.

Impostazioni privacy