Siete single? Da oggi dormirete con My Knitted Boyfriend, il fidanzato di lana

Siete single da tanto tempo ma non avete intenzione di trovarvi un fidanzato? Contemporaneamente siete stanche di dormire da sole? Niente paura perché in vostro aiuto arriva l’artista olandese Noorje De Keizer che ha realizzato il ‘My Knitted boyfriend’, un fidanzato in lana che vi terrà compagnia durante le notti invernali senza disturbarvi.

CHE COS’E’ MY KNITTED BOYFRIEND

‘My Knitted boyfriend’ è il fidanzato che tutte le donne vorrebbero: caldo, morbido, non russa e soprattutto vi lascerà dormire quando sarete stanche limitandosi ad abbracciarvi senza chiedervi nulla in cambio. L’idea può sembrare strano ma non lo è affatto. Noorje De Keizer ha registrato il marchio e ora vende il ‘Knitted boyfriend’ in tutto il mondo.

Gli acquirenti possono scegliere tra due modelli: Arthur, con la pelle chiara, i capelli scuri e le scarpe nere o Steve con la pelle scura, capelli neri e scarpe beige. Inoltre, si potrà scegliere se il ‘Knitted boyfriend’ porterà i baffi o gli occhiali. «Quest’uomo è sempre felice, ma è anche molto flessibile. Gli piace sedersi sul pavimento, sul letto o a semplicemente a cena con voi. Insieme a lui, non vi sentirete mai sole», dice la creatrice.

Impostazioni privacy