Simona Ventura festeggia il suo compleanno in compagnia di

Simona Ventura festeggia il suo 49° compleanno e, come mostrano le foto della sua recente vacanza ai Caraibi, ha un corpo da far invidia a una ventenne

compleanno di simona venturaSimona festeggia con tanti ospiti vip in mezzo a tanti tulipani bianchi e rossi e a confetti bianchi

La conduttrice ha festeggiato il suo compleanno nel rinomato ristorante Giannino, a Milano, dove sui tavoli c’erano dei bellissimi centrotavola con tulipani rossi e bianchi, in compagnia di numerosi ospiti vip. A fare gli onori “di casa” insieme alla bella SuperSimo, vestita con un tubino corto bianco e nero, c’era il suo fidanzato Gerò Carraro.

Tra gli ospiti spiccavano la sorella Sara, Alessia Ventura,  Cristina De Pin e Riccardo Montolivo (presto sposi) e Stefano De Martino e Belén Rodriguez, con la quale ormai hanno appianato alcune divergenze.

La Ventura su Instagram ha ringraziato i suoi follower con un video dicendo loro “È stata una giornata piena di affetto. Mi avete riempito di auguri e di gioia. Grazie”.

Impostazioni privacy