Emma Marrone fotografata in intimo

La nuova testimonial pubblicitaria del marchio di intimo Sloggi è Emma Marrone. Lei, in un’intervista a Vanity Fair, spiega di ritenersi una ragazza semplice e normale, e per questo è stata scelta dalla nota marca: le altre ragazze possono identificarsi in lei.

Emma-Marrone-sullamore-no-comment-Non-ho-sogniEmma sembra non voler dare un peso eccessivo all’aspetto esteriore: “A trent’anni il fisico è la cosa che mi importa meno. Mi interessa molto di più la mia crescita e bellezza mentale.” Ma confessa di essere stata contagiata dalla moda dei selfie e di averne fatto anche uno seduta sul water. E a chi l’accusa di non essere un modello di femminilità risponde: “Chiedetelo agli uomini con i quali ho avuto a che fare se difetto di femminilità… Per comodità non vado in giro con i tacchi a spillo, ma credo che la femminilità si debba dimostrare tra le mura della propria casa.” La spontaneità di certo non le manca.

Impostazioni privacy