Uomini e Donne: Marco Stabile, ex tronista, a processo per violenza sessuale

Dallo studio di Uomini e Donne alle aule di un Tribunale: è questo il cammino di Marco Stabile, ex tronista di Uomini e Donne finito sul banco degli imputati con l’accusa di aver violentato una sedicenne conosciuta durante un provino.

marco-stabile-uomini-e-donneMARCO STABILE A PROCESSO

La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio per Marco Stabile il quale ha sempre pensato che l’inchiesta si sarebbe conclusa con un’archiviazione. Il pm Francesco Scavo, titolare delle indagini, invece, dopo aver concluso le indagini, ha chiesto il rinvio a giudizio sia per l’ex tronista di Uomini e Donne, Marco Stabile che per Giuseppe Balestreri, compagno della serata.

I fatti risalgono al 30 luglio del 2011 quando, secondo l’accusa, i due ragazzi avrebbero abusato di due minorenni in un ufficio di via Cola di Rienzo: Stabile in un salottino, Balestrieri nel bagno. Marco Stabile è accusato di aver abusato di una minorenne mentre l’amico è accusato di aver violentato una ventenne. Il pm, per quanto riguarda la posizione di Stabile, ha specificato che l’indagato «dopo aver fatto sì che la giovane assumesse nel corso della serata, con differente modalità e in differenti locali, sostanze alcoliche, l’ha poi indotta, nonostante il dissenso da lei ripetutamente manifestato, a compiere e subire atti sessuali».

Impostazioni privacy