Uomini e Donne, Tommaso e Flavia: già deciso quando si lasceranno!

Nuove indiscrezioni sulla nuova coppia di Uomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone la cui scelta va in onda proprio oggi. Secondo la redattrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia si è lasciata andare ad una confidenza che non farà piacere ai fans della coppia formata da Tommaso e Flavia.

uomini-e-donne-tommaso-scala-e-flavia-fiadoneLA RIVELAZIONE DI RAFFAELLA MENNOIA

In un’intervista al blog ChicoChoc, Raffaella Mennoia si è lasciata andare ad una confidenza: “Tommaso è un ragazzo particolare. E’ difficile che instauri qualsiasi rapporto perché è molto umorale, molto permaloso. Credo che gli unici che resisteranno all’estate saranno Aldo e Alessia. Se anche Tommaso e Flavia dovessero andare avanti, ne sarei contenta”.

Tommaso e Flavia, contrariamente alle altre coppie di Uomini e Donne, non faranno il viaggio: “Non li mandiamo da nessuna parte in viaggio. Dopo la scelta della scorsa settimana, abbiamo parlato con Tommaso e Flavia e abbiamo deciso di dargli l’opportunità di conoscersi senza telecamere per vedere come va. Il fatto è che Flavia, pur essendo una ragazza molto carina e beneducata, subisce diversamente lo stress. E’ per questo che, parlando con loro, abbiamo deciso di concedergli del tempo da vivere da soli”.

Impostazioni privacy