GF 13, rivelazione shock della mamma di Angela: ‘Ecco cosa dicono di mia figlia’

Angela Viviani è una delle concorrenti più chiacchierate del Grande Fratello 13. Soprannominata la Bridget Jones del reality a causa della sua sfortuna in amore (ha scoperto dopo quattro anni che il fidanzato stava per sposarsi con un’altra) non ha riscosso tanta simpatia tra il pubblico. A parlare per la prima volta di lei è la mamma.

angela-confessionale-620x345LE RIVELAZIONI DELLA MAMMA DI ANGELA

Al settimanale Visto, la signora Olga, mamma di Angela, ha rilasciato alcune dichiarazioni su sua figlia: “Angela sta vivendo l’esperienza nella Casa come un riscatto, sta vivendo l’adolescenza che si è negata. È felice e quando la vedo ridere mi commuovo. (…) Lei è una che tiene dentro tutte le emozioni, pensi che io non sapevo molto di quella storia e quel ragazzo l’ho visto solo di sfuggita”.

La signora Olga ha anche raccontato la reazione di Angela dopo la scoperta della doppia vita del suo fidanzato: “Per lei è stata una doccia gelata, ha pianto tanto. Si è sentita presa in giro. Non era serena, era nervosa: lui viveva tra Roma e la Calabria, ma quando veniva a Milano stavano insieme ed erano inseparabili”.

Uno sfogo della mamma di Angela: “Ora ha smesso di soffrire, ma sta pagando per aver raccontato questa storia: c’è chi dice che è una sfigata, che è brutta e dunque merita di stare male. Mia figlia dovrebbe essere giudicata per la sua umanità, non per il suo aspetto. È una donna forte e dovrebbe essere un esempio”.

Infine, la signora Olga ha detto la sua sul presunto interesse di Angela per Giovanni: “Accanto a mia figli vorrei uno come Roberto, anche se Giovanni è un bel ragazzo. Non so quanto lei sia presa da lui, ma di una cosa sono certa: se lo davvero volesse stare con Giovanni, riuscirebbe nel suo intento!”.

 

Impostazioni privacy