Uomini e Donne: Aldo e Alessia, Tommaso e Flavia, chi durerà di più?

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, Tommaso Scala e Flavia Fiadone sono le nuove coppie di Uomini e Donne che si sfidano a suon di fotografie per diventare la coppia più bella dell’attuale stagione di Uomini e Donne. Tutti e quattro giovanissimi e bellissimi, hanno diviso il pubblico durante il loro percorso nel programma di Maria De Filippi. Da una parte c’era Aldo con la sua corteggiatrice Alessia, sempre pronta a catturare l’attenzione del pubblico con le sue scenate. Dall’altra parte c’era la simpatia di Tommaso e la freddezza di Flavia, bravissima a nascondere i propri sentimenti per il bel tronista fino all’arrivo di Germana che sembrava sul punto di portarglielo via. Così, però, non è stato e sia Aldo che Tommaso hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne con le rispettive fidanzate.

Tommaso-Scala-e-Flavia-Fiadone-560x560-horzALDO E ALESSIA, TOMMASO E FLAVIA: QUALE COPPIA DURERA’ DI PIU’

La fine della storia d’amore tra Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi a pochi mesi dalla scelta, ha messo sull’attenti i fans di Aldo e Alessia, Tommaso e Flavia, preoccupati che la stessa cosa possa accadere ai propri beniamini. E così, in molti si chiedono quale delle due coppie riuscirà a resistere anche quando il clamore mediatico si sarà placato.

Aldo e Alessia sembrano ogni giorno sempre più innamorati e non perdono occasione per mostrare i loro sentimenti ai fans attraverso le foto pubblicate su Facebook e Instagram. Aldo e Alessia, dunque, non si nascondono e non perdono occasione per farsi vedere insieme in pubblico. L’ultima occasione è stato il concerto di Alessandra Amoroso a cui la coppia ha partecipato, acclamata dai fans presenti.

Molto più riservati, invece, sono Tommaso e Flavia. Subito dopo la scelta, i due hanno deciso di non fare neanche il viaggio per vivere in modo riservato la loro storia d’amore. I due, infatti, hanno solo pubblicato una foto insieme.

Aldo e Alessia, Tommaso e Flavia, dunque, sono molto diversi gli uni dagli altri ma quale delle due coppie riuscirà a stare insieme più tempo? Si accettano scommesse!

 

Impostazioni privacy