Fast+%26%23038%3B+Furious+7%3A+Paul+Walker+sostituito+dai+fratelli+Cody+e+Caleb
sologossipit
/2014/04/16/fast-furious-7-paul-walker-sostituito-dai-fratelli-cody-e-caleb/amp/

Fast & Furious 7: Paul Walker sostituito dai fratelli Cody e Caleb

E’ ufficiale: Paul Walker, scomparso lo scorso dicembre a causa di un terribile incidente, nel film Fast & Furious 7 sarà sostituito dai fratelli Cody e Caleb.

IL COMUNICATO UFFICIALE

Ad annunciarlo è stata la stessa produzione del film con un comunicato ufficiale pubblicato su Facebook: “Una nota agli appassionati di FAST & FURIOUS

La saga “FAST & FURIOUS” è incentrata sulla famiglia. I personaggi sono legati dal vincolo della famiglia, ed è proprio come tutti noi, che abbiamo lavorato insieme per più di tredici anni, ci sentiamo l’uno con l’altro. Questo è quello che noi sentiamo anche con i nostri fans .

La nostra famiglia ha provato uno shock impensabile nel mese di novembre. Abbiamo dovuto prenderci molto per piangere Paul, il fratello che abbiamo amato e perso, e per capire se dovessimo andare avanti con il nostro film.

Ci siamo riuniti e tutti noi abbiamo capito che l’unica scelta era quella di continuare. Crediamo che i nostri fans vogliano questo, e crediamo che anche Paul lo vorrebbe. Paul aveva già girato le sue scene drammatiche e la maggior parte di quelle d’azione per “FAST & FURIOUS 7” , ed è uno dei lavori più forti della sua carriera .

Abbiamo ripreso a girare e adesso abbiamo accolto i fratelli di Paul , Caleb e Cody , nella nostra FAST famiglia. Caleb e Cody ci stanno aiutando a completare le ultime scene d’azione in sostituzione del fratello e a riempire piccole lacune lasciate in produzione. Averli sul set ha fatto sentire a tutti che Paul è ancora con noi.

Siamo, più o meno, ad un anno dall’uscita di “FAST & FURIOUS 7” nelle sale, e questo film è il più importante che abbiamo mai fatto insieme. Permetterà al personaggio di Brian O’Conner di vivere ancora e farci celebrare Paul nel suo ruolo più determinante .

Volevamo prenderci un momento per parlare ai nostri fan direttamente e vi ringraziamo per l’amore e il sostegno che ci mostrate sempre non appena riprendiamo il nostro lavoro”.

 

 

Published by