Uomini e Donne: Anna Munafò è scomparsa

Anna Munafò è scomparsa nel nulla. I fans, però, possono stare tranquilli perché l’ex tronista di Uomini e Donne sta benissimo. Tuttavia, i sostenitori di Anna Munafò che ha già chiuso la sua storia con Emanuele Trimarchi, sono ugualmente preoccupati perché lunedì 14 aprile, poco dopo la messa in onda in cui Anna ed Emanuele annunciavano la fine della loro storia d’amore, la pagina ufficiale di Anna su Facebook che contava 260mila fans è scomparsa.

anna-munafò-21-620x350LA PAGINA FACEBOOK DI ANNA MUNAFO’ E’ SCOMPARSA

Ad annunciare la scomparsa della pagina di Anna Munafò è stata l’agenzia dell’agenzia Aicos Management Group per la quale lavorano sia Anna che Emanuele: “Comunichiamo che: subito dopo la puntata d’oggi di uomini e donne son riusciti a cancellare la pagina ufficiale di Anna Munafo’ di 260.000 fan ……. ogni commento da parte nostra sarebbe troppo educato a questo punto… Anche perché il dispetto non è stato fatto ne a noi ne ad Anna stessa ma a tutti quei 260.000 fan che la seguivano…. Staff”.

Poco dopo, è stata la stessa Anna Munafò ad avvisare i suoi fans con un messaggio pubblicato su Instagram: “Ragazzi… sono Anna, vi scrivo così perché qualcuno si è appropriato della mia pagina facebook cancellandola… qualcuno forse sta rosicando e morendo d’invidia… non lo so… so solo che per il momento qualcuno ha voluto fare questo screzio a me e a voi… forse per paura di come stiamo crescendo… non lo so.. un bacio a tutti”.

Impostazioni privacy