Uomini e Donne: Anna Munafò è tornata, ecco che fine aveva fatto (VIDEO)

Sono state ore piene di preoccupazione per tutti i fans dell’ex tronista di Uomini e Donne, Anna Munafò, scomparsa nel nulla dopo la cancellazione della sua pagina Facebook che contava circa 260mila fans. Al momento non si sa se la pagina sia stata oscurata dai vertici del social network o da un hacker ma, in attesa di recuperarla, verrà usata una pagina di riserva su cui Anna ha lasciato un messaggio molto chiaro.

uomini-e-donne-anna-munafò-videochat-620x320IL MESSAGGIO DI ANNA MUNAFO’

L’ex tronista di Uomini e Donne ha così lasciato il seguente messaggio: “Ciao a tutti. Scusate lo scombussolamento… ma qualcuno si sta divertendo alle nostre spalle. Mi hanno oscurato la pagina di Facebook ma fortunatamente le mie care Admin ne avevano una di riserva… Domani faccio un video così vi spiego meglio la situazione… Mando un bacio a tutti e sappiate che tra le Admin ci sono anch’io adesso…. Speriamo bene. Tra poco posteremo un po’ di cose così riattiviamo la pagina. Vi abbraccio….”.

Anna, poi, conclude il video con una frase ambigua: “Io, la mia esperienza l’ho fatta, quindi lasciamo la poltrona del programma a qualcun altro”. Si riferirà a Marco Fantini o ad Emanuele Trimarchi?”.

 

Impostazioni privacy