Uomini e Donne: Marco Fantini bacia Jessica ma pensa ad Anna Munafò?

Il trono classico si fa sempre più interessante. Con l’uscita di scena di Tommaso Scala, l’attenzione si è concentrata su Marco Fantini e Luca Viganò che, puntata dopo puntata, stanno conquistando le corteggiatrici e soprattutto il pubblico. Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, inoltre, l’atmosfera è diventata più calda con il bacio tra Marco Fantini e Jessica.

Marco-Fantini-41-560x373LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE

Ecco le anticipazioni del sito di Maria De Filippi sull’ultima registrazione del trono classico: “Oggi, mercoledì 16 aprile, si è registrata la nuova puntata del trono classico.

Entrano Luca e Marco, quindi Maria chiama le ragazze andate in esterna; per Luca Luce, Vanessa ed Eleonora e per Marco Jessica, Carolina (con un nuovo interessante look ) e Beatrice, si riparte da qui, da quando Marco non si fida di Beatrice ed elimina Noemi e Luca parla della sua mamma… (www.mariadefilippi.it)

Eleonora in esterna con Luca , lo porta nella sua città e gli confida di avere un fratello adolescente con qualche problema, lui la abbraccia con tenerezza e le dice cosa apprezza di lei, un bel feeling fra loro. (www.mariadefilippi.it)

Beatrice è stata in esterna con entrambi i tronisti ma si parte da quella con Luca. Lei in pigiama non nasconde di apprezzare il suo senso di protezione, Luca ipotizza persino una scelta finale poi chiede e ottiene di spegnare le telecamere mentre il loro incontro continua; Marco si dice infastidito da quello che considera “un loro gioco” mentre Vanessa vorrebbe sentire le parole che si sono detti, il tronista non vuole! Luce invece pensa che sia Luca a corteggiare Beatrice e non le piace l’ipotesi che lui ha fatto…

Marco raggiunge Beatrice in un salottino accogliente ma si tiene un po’ sulle sue, almeno fino a quando lei , dopo un bacio della pace, gli fa vedere la sorpresa preparata per lui e da una scatolona toglie un palloncino a cuore al quale legare bigliettini con i loro desideri per farlo volare in cielo! Vanessa continua a dichiarare il suo fastidio a Luca, mentre Carolina continua, come sottolinea Maria, a spiegare il “Marco/pensiero” cosa che comincia a risultarle un po’ strana…

Jessica aspetta Marco in un giardino con piscina sul cui fondo pone una bottiglia con messaggio per lui, il tronista non ci pensa un attimo a buttarsi (vestito) per recuperarlo, poi porta in acqua con sé anche lei e il bacio non si fa attendere…

Gianni critica la ragazza che è riuscita, dopo il loro primo bacio, a parlare di Beatrice, Jessica replica decisa che hanno poco tempo per stare insieme e devono parlare di tutto per capirsi…

Dopo averla eliminata nella scorsa puntata, avendo visto le sue lacrime, Marco raggiunge Noemi a casa e la invita a tornare, lei quasi non ci crede e non esita a dire che ci sarà, fa il suo ingresso e subito incrocia le lame con Beatrice…Vanessa raggiunge, a sera inoltrata, Luca in albergo e lo sorprende, una risata di Luce stoppa l’rvm , la giovane donna si augura che sia successo prima della sua esterna perché lei ha fatto la stessa cosa; dopo le critiche alla rivale che definisce una pagliaccia, momento affettuoso tra Vanessa e Luca.

In studio polemica vivacissima fra le due. Si chiamano le esterne e Luca fa i nomi di Beatrice, Eleonora, Vanessa e Patrizia mentre Marco quelli di Noemi, Jessica, Carolina e Beatrice”.

MARCO FANTINI PENSA ANCORA AD ANNA MUNAFO’?

Nonostante il bacio con Jessica, tuttavia, sul web impazzano le voci di chi vorrebbe un ritorno di Anna Munafò a Uomini e Donne dopo la fine della sua relazione con Emanuele Trimarchi. Marco Fantini, del resto, non ha nascosto la sua emozione nel rivedere Anna Munafò in studio e nessuno può sapere con certezza come reagirebbe nel caso in cui Anna Munafò dovesse scendere le scale per lui. I fans sognano in attesa che accade il miracolo!

 

Impostazioni privacy