Barbara De Rossi querela Anthony Manfredonia perché…

Nonostante la storia d’amore tra Barbara De Rossi e Antonio Manfredonia sia naufragata ormai da tempo, ci sono cose che non possono essere mandate giù tanto facilmente. Ed ecco infatti scattare la querela inoltrata dalla De Rossi contro il suo ex.

DE ROSSI ACCUSA MANFREDONIA DI AVER VIOLATO LA SUA PRIVACY

BARBARA de rossiC’è ancora ruggine tra Barbara de Rossi e il suo super ex toy boy Anthony Manfredonia. Benché ormai entrambi abbiano da tempo preso la propria strada, la De Rossi tiene d’occhio l’ex compagno e non gli perdona alcune dichiarazioni rilasciate a DiPiù in gennaio.

Manfredonia, in particolare, avrebbe parlato a ruota libera delle abitudini sessuali della De Rossi con frasi di questo tipo:

“Facevamo l’amore dappertutto, sempre. Capitava di amarci più volte al giorno, anche otto volte e spesso in luoghi non convenzionali”.

La De Rossi ha deciso quindi di prendere in pugno la situazione e ha querelato Manfredonia, come riporta Il Giorno:

“nella querela, depositata in Procura, Barbara lamenta la violazione della privacy, dopo aver letto sul giornale i particolari intimi con la contabilità dei suoi rapporti sessuali quotidiani. E sostiene che Anthony avrebbe diffuso volutamente un’immagine di lei che non le corrisponde e che dunque la offende“.

Come finirà la faida?

Impostazioni privacy