Grande Fratello, l’ex gieffino Paolo Mari: ‘Saluto tutti prima di….”

Paolo Mari, ex concorrente del Grande Fratello 9, ha sempre fatto parlare di sé per i suoi colpi di testa. All’epoca, fu costretto ad abbandonare la casa del Grande Fratello per cattiva condotta. L’uomo ha sempre dichiarato di avere dei problemi con se stesso e di non sentirsi totalmente a proprio agio nel suo corpo.

grande fratello 13IL MESSAGGIO SHOCK DI PAOLO MARI

Dall’epoca del reality, Paolo Mari aveva dichiarato di stare male: «Non avevo più niente in cui credere, avevo manie sucide, ero depresso. Mi sentivo inseguito dalle persone e avevo il terrore delle telecamere. Volevo sparire, per oltre un anno sono andato in giro con occhiali da sole e barba incolta per non farmi riconoscere».

Negli ultimi tempi, tuttavia, durante un’intervista, aveva dichiarato di stare meglio ma oggi Paolo Mari torna a far parlare per un post inquietante pubblicato sulla sua pagina Facebook: «…..sono agitato…. nervoso…. incazzato…..quando si dovrebbe essere felici io ho l’angoscia….. Sono il contrario di tutto….. Ho quasi quarant’anni ma non sono sereno x un ca**o….. Ciao amici…. Sto lavorando alla vita reale e sono abbastanza occupato…. Voglio però salutare tutti….. Ogni tanto…… Prima di andarmene definitivamente……».

paolo-mari-gf9

Impostazioni privacy