Grande Fratello 13: le rivelazioni di Valentina su Taricone, Roberto lascia Diletta

Settimana intensa al Grande Fratello 13. All’interno e all’esterno della casa più famosa d’Italia, infatti, sta succedendo di tutto. Dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello, infatti, Valentina Acciardi, in un’intervista rilasciata al magazine oline “Lol News” ha raccontato di aver vissuto una storia d’amore con Pietro Taricone, scomparso quasi quattro anni fa.

diletta e roberto-horzLA RIVELAZIONE DI VALENTINA ACCIARDI SU PIETRO TARICONE

“Ho frequentato Pietro Taricone per otto mesi ed è stata una storia assolutamente reale, vissuta non sotto i riflettori, perchè non era interesse di nessuno dei due e quindi ho vissuto il vero Pietro. Non ne ho mai parlato in casa, dal momento che non volevo usare il suo nome in nessun modo”, ha confessato Valentina.

ROBERTO LASCIA DILETTA

Le novità, però, non sono finite qui perché dopo Roberto e Diletta si sono lasciati. I due che, insieme hanno formato la prima coppia del Grande Fratello 13, si sono allontanati momentaneamente per una decisione presa da lui che ha confessato di non riuscire ad avere più stimoli. Un brutto colpo per Diletta che si ritrova sola dopo aver lasciato il suo fidanzato ufficiali per amore di Roberto.

Impostazioni privacy