Uomini e Donne, Aldo e Alessia beccati in un video: lei perde le staffe

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota sono la coppia più amata di quest’edizione di Uomini e Donne. Giovani e simpaticissimi, cercano di condividere con i propri fans anche momenti della propria vita quotidiana. E così, nei giorni scorsi, Aldo Palmieri ha deciso di regalare a tutti i suoi sostenitori un video in cui lui e Alessia litigano come sempre, pur con il solito sorriso che li contraddistingue.

Alessia-Cammarota-e-Aldo-PalmieriALDO E ALESSIA IN UN VIDEO

Nel video, Aldo e Alessia tornano a casa. Alla guida c’è Alessia, esausta dopo aver trascorso 13 ore sul posto di lavoro. Aldo, come sempre, non perde occasione per stuzzicarla un po’. La Cammarota, come suo solito, risponde sempre in modo pungente pur divertendosi e ridendo sotto i baffi.

La reazione di Alessia, però, non è piaciuta a quei fans che continuano a vederla troppo fredda e staccata. Le critiche ricevute hanno fatto perdere la testa ad Alessia e in suo soccorso è arrivato Aldo che, sulla sua pagina Facebook, ha scritto il seguente messaggio: “Buonasera ragazze/i vi scrivo perchè negli ultimi giorni ho deciso di pubblicare un video con voi e penso sia il minimo visto che se sto ricevendo tanto in questo momento è solo grazie a voi e reputavo giusto rendervi partecipi di un qualcosa della mia vita. Ho notato qualche critica nei confronti di Ale sul fatto che è fredda o seria e quant’altro. Voglio che sappiate che la mia donna lavora tantissimo durante il giorno e nonostante tutto non è MAI stanca di regalarmi un sorriso o di farmi provare emozioni UNICHE. Mi aspettavo foste felici nel vedere la nostra quotidianità ma se tutto ciò deve portar critiche per la donna di cui SONO INNAMORATO e di cui MI FIDO CIECAMENTE allora è meglio non pubblicare più niente.

Ovviamente questo discorso vale per pochi, perchè la maggior parte di voi è stata sempre carina e per questo vi dico GRAZIE!

Con affetto Aldo”.

Anche la risposta di Alessia non si è fatta attendere: “Eeee stasera parlo io… O meglio scrivo….da ADESSO IN POI VIETO RIGOROSAMENTE DI PUBBLICARE FOTO O NOTIZIE RIGUARDANTI ME…. Avete rotto… mi dispiace che a pagar e le conseguenze siano i mie cuccioli… Ma sn stanca … Stanca di leggere critiche da false pudiche … Stacca d esser condannata per vivere la mia vita da 20enne … Ragazzuole sentite a me… VIVETE LA VITA!!! Notte … –Ale”.

 

Impostazioni privacy