Uomini e Donne: Tommaso e Flavia si sono lasciati

Tommaso Scala e Flavia Fiadone, coppia di Uomini e Donne, si sono lasciati. A comunicarlo è stata la stessa Flavia con il seguente post su Facebook: “Ciao a tutti, mi sembra giusto comunicarvi che io e Tommaso non stiamo più insieme da qualche giorno. Vi ringrazio tanto del supporto e calore che ci avete sempre dimostrato. Purtroppo le cose non vanno sempre come desideriamo, spero che possiate comprendere. Un abbraccio Flavia”.

uomini-e-donne-tommaso-scala-e-flavia-fiadoneLA RISPOSTA DI TOMMASO SCALA

Subito dopo Flavia, tocca a Tommaso dire come stanno le cose. L’ex tronista ha pubblicato una foto di un messaggio in cui Flavia lo avvisa che il giorno seguente avrebbe scritto un post in cui annunciava la rottura. Poi, Tommaso, scrive: “Questa è la vostra cara e amata Flavia Fiadone che non è mai voluta stare con me e trovava pretesti assurdi, e volete sapere perché ????? Perché lei è sempre stata fidanzata con un ragazzo che si chiama Daniele di cui so anche il cognome ma per rispetto non lo metto. Ho tanto di telefonate, luoghi di appuntamenti e tanti altri aneddoti da raccontare ma mi reputo un signore quindi non lo faccio. Dall’sms che mi ha mandato mi sembra tutto molto chiaro e premeditato. Ha preso in giro me e tutti noi. Non so che dire, sto senza parole, deluso e amareggiato. Poteva tranquillamente dirmi di no alla scelta senza ferire nessuno. Credo di non meritare tutto ciò. Sono sempre stato vero, sincero ma soprattutto me stesso. Vi ringrazio per l’affetto che mi dimostrate giorno per giorno Tommy”.

FLAVIA FIADONE RIBATTE

Alle parole di Tommaso, Flavia ha risposto così: “Presa visione della reazione di Tommaso nei confronti di ciò che vi ho comunicato, mi sembra opportuno sottolineare che sono sempre stata sincera e per tutta la durata del programma non ho avuto relazioni, tanto meno ora e posso dimostrarlo. Penso sia chiaro agli occhi di tutti che io ho sempre voluto stare con lui, al contrario di ciò che dice, ma purtroppo non mi ha dato modo. La sua dichiarazione è falsa. Per mettere fine a questo inutile scambio di battute che mette solo la mia parola contro la sua,volevo ricordare a tutti e in particolare a Tommaso che tutto ciò che di falso verrà detto in lesione della mia persona avrà conseguenze legali. Flavia”.

TOMMASO SCALA RESPINGE LE ACCUSE

Tommaso Scala torna a tuonare la sua sincerità: “Flavia continua con la sua versione facendo passare me per il carnefice di tutto ciò addirittura volendomi querelare, ma in base a cosa? La nostra ultima conversazione, tutta registrata, più volte lei ha smentito e poi confermato tutte le cose che le chiedevo che mi erano state riferite da una persona molto vicina al suo fidanzato, già il fatto che una persona nasconda al suo “fidanzato” ufficiale IO il sentirsi con sms con incontri furtivi dove dichiarava poi l intenzione del volersi rivedere, ma la cosa più grave il fatto di dire ad una persona in maniera anticipata ” se Tommy non viene qui per il mio compleanno lo lasciò”. Quindi tutto bello e preparato. Cose tutte registrate nelle telefonate. Poi accusa il non vederci soltanto per il fatto che io lavoravo in continuazione, strano anche quando e’ stata ospite giorni a casa mia ha poi riferito ad altre persone di essere stata male a Napoli che io frequento tutta gente di Merda e che a lei non piaceva niente, ma io da gran signore l ho trattata da regina, e poi alle mie telefonate ha continuato in maniera rocambolesca a arrampicarsi agli specchi ritelefonando in continuazione alle persone che io mettevo in causa minacciandole di andare sotto casa loro. Questa e’ l angioletto di Flavia??? Io non ho niente da nascondere tanto ho ogni conversazione registrata dove lei in continuazione cadeva in contraddizione, il fatto che poi io in maniera carina rispondevo alle persone con Flavia tutto ok era solo per tutelare lei e non farla cadere in questa figura barbina, ancora una volta ho cercato di andarle incontro e tutelarla ma alla fine il messaggio che lei mi ha scritto rende chiara la situazione che lei aveva tutto preparato”.

ULTIMO MESSAGGIO DI FLAVIA FIADONE

Flavia Fiadone, infine, chiude così i suoi messaggi su Facebook: “C’è un’incongruenza profonda nel discorso che fa Tommaso.Dato che lui dice di sapere e avere prove di un’ipotetica “relazione” con Daniele (Ex ragazzo,a cui voglio molto bene e che ogni tanto sento e mi spiace sia stato messo in mezzo in questa storia.Tutte le persone che quotidianamente mi incontrano e mi conoscono possono confermare che non esiste alcuna relazione) perchè secondo voi Tommaso continuava a dire a tutte le persone che incontrava che stavamo ancora insieme e che tra di noi andasse tutto bene? Per la sua immagine,motivo per il quale vuole far passare me per la poco di buono e lui per vittima. E poi scusate,chi starebbe con una persona che pensa che la sua ragazza stia con un altro? Semplice,una persona che di te non se ne frega nulla. Ognuno è libero di credere ciò che vuole,ma fino a prova contraria sono io che ho reso pubblica la rottura,se non lo avessi fatto io lui avrebbe continuato a prendervi in giro dicendo di stare con me finchè gli faceva comodo,sempre per questione d’immagine. Lo so che siete delusi,è bello credere alle favole,ma la realà è un’altra. Credete che sia bello per me dire che non se ne fregava di me ( mai salito a Milano,mai voluto conciliare gli impegni di lavoro con il vedermi,nemmeno per il mio compleanno)? No,credetemi da donna è abbastanza umiliante.In più perchè avrei dovuto fare questo programma se fossi stata già fidanzata? A livello economico,non mi è entrato nulla in tasca,ma non lo avevo nemmeno messo in conto dato che per fortuna ho sempre studiato e lavoricchiato e ho altri obbiettivi nella vita. Riguardo al messaggio che ha pubblicato,poichè non mi rispondeva e sapevo che continuava a sostenere che la nostra relazione andasse avanti è stato l’unico modo per comunicarglielo.Il comportamento di Tommaso mi è stato preannunciato da lui nel momento in cui ho provato a lasciarlo poichè aveva comportamenti non degni di una persona che si definisce il tuo uomo. Mi ha detto più volte che:” Nessuno lo mette in quel posto a Tommaso Scala,tu mi vuoi lasciare? Sappi che io ti combino un casino”. Ma la vita è la mia e non è un teatrino,e non voglio che diventi una farsa.Chiunque può dire di avere prove,anche io..e quindi? Facile credere a tutto. Se volete insultare,fatelo..ma prima di sparare parole grosse,vi consiglio di ragionare un attimino! Detto cio’ io continuo a camminare a testa alta come ho sempre fatto! Flavia”.

Impostazioni privacy