Il “Gear Fit” è la tecnologia che diventerà moda?

Si chiama “Gear Fit” ed è l’orologio tecnologico con tante funzioni, tra cui quella di ricevere le notifiche Email, SMS, chiamate in arrivo.

Gear fit di Samsung

E’ UNO “SMARTWATCH”, UN OROLOGIO SMART CHE INDICA L’ORA E FA DA PERSONAL TRAINER

L’idea è infatti quella di unire il design di un orologio,  alle funzionalità di un tablet.

E’ dotato  infatti di un quadrante che somiglia più allo schermo di uno smartphone e permette di avere delle notifiche istantanee di App, SMS ricevuti, Email, insomma ti tiene sempre in contatto con il tuo mondo, anche quando fai sport.

Infatti, come si capisce già dal nome, questo orologio super tecnologico fa anche da personal trainer  grazie al sensore di frequenza cardiaca integrato, supporta in tempo reale durante l’attività fisica e ti dà suggerimenti utili per raggiungere i proprio obiettivi di allenamento.

Dopo i Google Glass, grazie ai quali abbiamo già visto  il video delle prime riprese in diretta di un arresto ma anche temi decisamente più scottanti come il porno girato attraverso questi occhiali, ecco che la tecnologia si insidia sempre più rapidamente nella quotidianità rivoluzionando gli oggetti, gli usi, e i modi di interpretare la realtà.

Impostazioni privacy