Gossip Uomini e Donne, Anna Munafò: ‘Ecco perchè è finita con Emanuele’

Dopo la fine della storia d’amore con Emanuele Trimarchi, Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne, ha raccontato tutta la verità sul loro rapporto nel corso di Pomeriggio Cinque, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso.

uomini-e-donne-anna-munafò-videochat-620x320IL RACCONTO DI ANNA MUNAFO’

Anna Munafò comincia il racconto dall’inizio: “Dopo l’ospitata a Domenica Live, ci siamo visti due-tre settimane dopo per lavorare e poi non ci siamo più rivisti. Lui ha iniziato a lavorare, una cosa e l’altra, non c’era tempo per tutto il resto. Non ci vedevamo mai perché lui doveva lavorare. Avevamo un ultimo lavoro da fare insieme, lì abbiamo parlato come due persone mature, con il sorriso come ci siamo conosciuti, ci siamo lasciati”.

Poco dopo è venuta fuori la verità: “Diciamo che si è avverato quello che io per cinque mesi ho sempre sostenuto. Ho sempre detto che essendo un ragazzo giovane alle prime armi con il mondo dello spettacolo, era normale che non volesse più uscirne. Ciò che è quello che mi è sempre trasmesso ma sono andata contro tutto e tutti, contro me stessa, e ho fatto questa scelta. Ho seguito il cuore”.

Per Emanuele, le priorità erano altre:Emanuele forse non pensava solo ai soldi e alle serate ma le sue priorità erano diverse dalle mie. Le parole vanno via col vento, sono i fatti che contano”.

Pomeriggio Cinque ha anche intervistato Emanuele Trimarchi che racconta di aver già dimenticato Anna: “E’ finita definitivamente. Il motivo scatenante è stata l’incompatibilità tra due persone. Io dicevo bianco, lei diceva nero. Avevamo due mentalità differenti. Avendo 29 anni, lei aveva bisogno di una situazione stabile. Sembra che la colpa sia stata solo mia, che non ho voluto più star con lei. Però, diciamo che è finita dopo il viaggio che abbiamo fatto per il programma. Forse ero infatuato. Oggi non penso a lei. Io le voglio bene perché abbiamo condiviso un percorso di vita insieme. Mi dispiace solo che non si è concretizzato qualcosa di più stabile però è stata un’esperienza che ci ha fatto cambiare. Sto cercando la persona che faccia per me. Adesso lavoro, sto riprendendo la mia vita di prima. Se mi mancava qualcosa di lei, avrei fatto un passo indietro ma non è così. Sto bene così”.

Anna sta soffrendo molto la Munafò precisa di non essere in depressione: “Ho sofferto ma non per lui ma per me stessa. E’ andata come già pensavo. Il dispiacere lascia il tempo che trova. Nella vita bisogna tentare. Non sono triste e depressa. La vita mi ha portato a capire per cosa stare male veramente. Quindi, sono una persona che sorride sempre e comunque. Sono caduta e ho imparato a rialzarmi. Penso al mio presente e a tutto ciò che verrà”.

Impostazioni privacy