Carlo Conti papà: “Lo spettacolo più bello!”

Carlo Conti è diventato da pochi mesi papà del suo primo figlio, Matteo. Una paternità certamente aspettata a lungo, visto che il conduttore ha 50 anni. Ovviamente l’entusiasmo per questo nuova creatura è alle stelle, tanto da dichiarare al settimanale Vero che il suo pargolo è lo “spettacolo più bello che ci possa essere”.

CARLO CONTI PAPA’ INNAMORATO

carlo contiPer Carlo Conti è un momento davvero d’oro, sia nella vita privata sia professionalmente: sarà infatti il prossimo conduttore di Sanremo. Di fronte a tutta questa fortuna, il conduttore ha parlato però della famiglia e dell’emozione che gli ha regalato la maternità:

È un’esperienza meravigliosa. D’altra parte era il momento giusto: non potevo certo aspettare ancora (ride, ndr). Quando l’ho stretto a me per la prima volta ero euforico. È stata un’emozione davvero intensa: lo spettacolo più bello a cui si possa assistere. Non c’è nulla che valga tanto e possa reggere il confronto!”.

Il piccolo assomiglia un po’ a lui e alla moglie Francesca:

Ha i colori e i tratti mediterranei di mamma e papà. A quest’età, poi, i bimbi crescono e cambiano in fretta. L’arrivo di un figlio ti dà un entusiasmo incredibile e un nuovo modo di guardare alla vita“.

E’ così entusiasta che si dice pronto anche a fare il bis!

Impostazioni privacy