Spende 120mila dollari per essere come Ken: rischia la vita

Rodrigo Alves è un ragazzo inglese di 30 anni, nato in Brasile, soprannominato da tutti come il nuovo Ken. L’uomo, infatti, è talmente ossessionato da Ken, il fidanzato di Barbie da aver speso addirittura 120mila dollari in chirurgia estetica pur di essere come lui. Per riuscire ad essere riconosciuto nel mondo come il Ken umano, Rodrigo si è sottoposto a 20 interventi chirurgici tra liposuzione, liposcultura dei pettorali e botox.

RISCHIA LA VITA PER ESSERE COME KEN

Recentemente Rodrigo si è sottoposto ad una nuova operazione per aumentare il volume dei bicipiti e tricipiti in seguito alla quale, però, ha sviluppato una seria infezione talmente pericolosa che i medici stavano per amputargli il braccio. Se l’infezione avesse raggiunto il cuore, Rodrigo sarebbe morto. Nonostante questo, però, Rodrigo non desiste ed è disposto a tutto pur di essere il più possibile come Ken.

ken-umano

Il Ken umano, infatti, ha già annunciato che ha intenzione di sottoporsi a nuove operazioni, prima fra tutte per correggere per la quarta volta la forma del suo naso.

Ken è semplicemente perfetto, l’uomo ideale. Non ho una risposta a questa ossessione per me difficile da controllare. Mi piacerebbe lavorare sulle spalle o intervenire per la quarta volta sulla forma del naso”.

Impostazioni privacy