Uomini e Donne, Francesca e Eugenio presentano Brando

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo sono diventati genitori lo scorso 28 aprile, quando è nato il piccolo Brando. Un mese davvero bello per la coppia nata a Uomini e Donne, visto che il 17 hanno anche festeggiato un anno d’amore.

UOMINI E DONNE: FRANCESCA E EUGENIO, PRIMA FOTO DI BRANDO

Brando figlio di Francesca e Eugenio di Uomini e Donne La gravidanza di Francesca è sempre vissuta con i fan: dall’annuncio della dolce attesa, alle immagini con il pancione, lei ed Eugenio hanno voluto condividere con le tante persone che li seguono questo momento felice della vita. E cosa ci può essere di più bello che la nascita di un bambino? Ecco allora che su Facebook sono stati immortalati i piedini di Brando che si gode le coccole di mamma a papà e di Mia, il bulldog francese della coppia.

E pensare che un anno fa nessuno avrebbe scommesso sulla coppia che si è conosciuta nello studio di Uomini e Donne: molti pensavano che non sarebbe durata oltre qualche mese.

D’altronde anche altre coppie che sono conosciute all’interno di Uomini e Donne sono scoppiate, come ad esempio Andrea e Claudia o in ultimo Emanuele Trimarchi e Anna Munafò, che si sono lasciati appena finito il programma.

E invece i due non soltanto hanno stupito tutti, ma hanno deciso di puntare tutto sulla famiglia: ad agosto scorso, nonostante stessero insieme da poco, hanno deciso di avere un bambino e ci sono riusciti. C’è chi li ha criticati molto per questo, visto che appunto la loro storia era appena nata. Invece i due hanno dimostrato che con l’amore si può vincere qualsiasi critica.

Uomini e Donne ha già fatto da cupido: qualche hanno fa Giorgio Alfieri e la sua corteggiatrice Martina hanno avuto una bambina, Asia, anche se allora la storia è naufragata e i due hanno preso strade differenti. L’amore tra Eugenio e  Francesca sembra essere sincero, visto che presto si sposeranno.

Auguri!

Impostazioni privacy