Gossip Uomini e Donne: Monica Pisano e Nicola Foderaro sposi

Oggi parliamo di Gossip Uomini e Donne e, in particolare, di due vecchie conoscenze di Uomini e Donne. Il Gossip Uomini e Donne, infatti, ci porta direttamente indietro di diversi anni per celebrare il grande amore che è cresciuto e maturato giorno dopo tra Monica Pisano, ex tronista del programma di Maria De Filippi e Nicola Foderaro, ex corteggiatore della stessa Monica.

GOSSIP UOMINI E DONNE: MONICA PISANO E NICOLA FODERARO SI SONO SPOSATI

L’ultima notizia del Gossip Uomini e Donne, infatti, ci informa che Monica Pisano e Nicola Foderaro hanno finalmente realizzato il loro sogno d’amore giurandosi amore eterno di fronte ad amici e parenti. Monica Pisano e Nicola Foderaro, infatti, si sono sposati. Il sì, in realtà, è stato pronunciato durante l’estate del 2013 ma oggi torniamo a parlarne perché il blog Isa e Chia ha pubblicato in esclusiva le prime immagini del giorno più bello di Monica e Nicola.

gossip-uomini-e-donne-monica-pisano-nicola-foderaro

Come ricorderanno i più attenti, la storia d’amore tra Monica Pisano e Nicola Foderaro non è nato all’interno dello studio di Uomini e Donne. All’epoca, infatti, Monica scelse Emiliano che, però, le disse di no. Nicola, invece, sinceramente innamorato di Monica, decide di non arrendersi al punto da conquistare Monica al termine del programma.

Come sapranno gli appassionati di Gossip Uomini e Donne, l’amore tra Monica e Nicola esplose subito al punto che i due decisero di mettere su famiglia. Monica, infatti, che era già mamma di una bambina, lo è diventata nuovamente insieme a Nicola prima del piccolo Leonardo e, lo scorso 27 dicembre, delle gemelline Rebecca e Matilda.

Un amore grande, dunque, quello di Monica Pisano e Nicola Foderaro che può essere d’esempio ai tanti giovani che partecipano a Uomini e Donne con la voglia di trovare il vero amore.

Non resta, dunque, che darvi appuntamento alla prossima puntata del Gossip Uomini e Donne.

 

Impostazioni privacy