Manuela Arcuri incinta: partorirà oggi il suo bambino?

Manuela Arcuri incinta è arrivata alla fine della gravidanza: oggi infatti scade il termine per la dolce attesa e presto “Manuelona” potrebbe essere mamma di un maschietto. “Macché grassa, sono solo incinta!” aveva detto la Arcuri qualche mese fa.

MANUELA ARCURI INCINTA: TRA POCO SARA’ MAMMA

manuela arcuri incinta Manuela Arcuri: che pancione! Ha trascorso gli ultimi momenti della dolce attesa al marein compagnia del suo futuro marito Giovanni e del cagnolino Romeo. L’attrice di “Pupetta” si è rilassata così, rimanendo comunque attiva nonostante il pancione ormai ingombrante, passeggiando e anche preparando un bel piatto di spaghetti al pomodoro, il suo piatto preferito, come ha scritto sul suo blog

Manuela Arcuri incinta è stata una ghiotta occasione per giornali e rotocalchi di fotografare le rotondità dell’attrice. La Arcuri ha infatti concesso unesclusiva a ‘Chi’ per il pancione e si è mostrata in tutta la sua bellezza al settimo mese di gravidanza. 

Manuela Arcuri incinta ha anche lavorato fino agli sgoccioli: è infatti stata un’opinionista della tredicesima edizione del Grande Fratello. Peccato che l’Arcuri sia stata bocciata nel ruolo e che al suo posto fosse prevista Guendalina Tavassi, ex concorrente del Gf molto amata dal pubblico.

Le frasi che Manuela ha riservato durante questa breve esperienza sono comunque rimaste nella storia, tanto che l’ironia del web si è scatenata contro l’Arcuri ed è nata una pagina facebook intitolata “Regala un’opinione a Manuela Arcuri”.

L’attrice ha fatto spallucce ed è andata avanti per la sua strada: Manuela Arcuri incinta ce la ricorderemo per un bel pezzo visto che anche lei comunque ha messo su qualche chiletto. Siamo però pronti a scommettere che presto ritornerà in forma per poter riprendere a lavorare, anche se per i primi 5 mesi del bambino, che forse si chiamerà Lorenzo o Mattia, starà accanto al suo pupo per imparare a compiere il mestiere più difficile: quello di mamma.

Auguri!

 

Impostazioni privacy