Brad Pitt e Angelina Jolie matrimonio in arrivo

Brad Pitt e Angelina Jolie sempre più vicini al matrimonio. Abbracci e complicità sul red carpet per la presentazione del film Disney “Maleficent” in cui lei è protagonista.

Brad Pitt e Angelina Jolie presto sposi

PER LA COPPIA BRAGELINA, IL MATRIMONIO SAREBBE: “UN PROGETTO A CUI STIAMO LAVORANDO”

I due bellissimi attori sono ieri apparsi inseparabili, mano nella mano. Hanno sfilato a Londra  mostrando grandissimo affiatamento a distanza di ben 10 anni dall’inizio della loro storia d’amore.

L’occasione per  vedere insieme i due divi di Hollywood è stata la presentazione, fatta assieme all’attrice Elle Fanning, della pellicola fantasy della Disney e che vede come protagonista la strega cattiva de “La Bella Addormentata”.

In attesa di vedere il film nelle sale dal prossimo 28 maggio, la notizia stuzzicante è stata la dichiarazione della sempre splendida Angelina Jolie alla rivista Le Pariesien. La diva ha infatti detto:

“Sì, siamo sempre impegnati, ma ci sposeremo. È un progetto a cui stiamo lavorando, è previsto”.

La coppia Bragelina quindi appare sempre più vicina ai tanto attesi fiori d’arancio, ed impazza già la curiosità su dove, quando, come i due convoleranno a nozze. Il loro matrimonio è uno dei più attesi tra le celebrità,  tante volte pronosticato ma mai confermato.

L’amore nasce anche dall’averne passate molte insieme e loro possono davvero vantare un trascorso ricco di avvenimenti da bellissimi a davvero duri.

Dalla scelta di Angelina di farsi asportare i seni e affrontare una mastectomia preventiva, alla romantica e commovente lettera d’amore che Brad Pitt ha scritto per lei facendo emozionare il mondo intero.

I due conosciutisi sul set di “Mr. & Mrs. Smith” nel 2005 hanno comunque messo su una grande famiglia, ad oggi composta da Maddox e Zahara(i due figli che Angelina aveva adottato già prima della loro relazione), di Pax(il bambino vietnamita adottato insieme), ed i loro tre figli naturali Shiloh, ed i gemelli Knox e Vivienne.

 

Impostazioni privacy